Biblioteca Ariostea

A scuola di Archivi e Biblioteche

Mostra didattica realizzata dai volontari del Servizio Civile Nazionale
Prosegue fino al 7 dicembre la mostra dal titolo “A scuola di Archivi e Biblioteche. 10 anni di attività didattiche e promozione alla lettura  del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara”, curata da Beatrice Morsiani, in collaborazione con Arianna Chendi, Corinna Mezzetti e Angela Poli.
Per informazioni: 0532-418213/8240

Ciclo di incontri di promozione della didattica tra libri e carte con visita guidata alla mostra
A corollario dell’omonima Mostra il Servizio Biblioteche e Archivi propone un ciclo di conferenze per promuoverne i contenuti  e un percorso formativo in tema di biblioteconomia e archivistica  rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.
30 ottobre - Angela Poli
6 novembre - Corinna Mezzetti
13 novembre - Mirna Bonazza
27 novembre - Angela Ammirati
4 dicembre - Arianna Chendi
6 dicembre - Luisa Martini
Sedi: Biblioteca Comunale Ariostea e Archivio Storico Comunale.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 17

Info: b.morsiani@edu.comune.fe.it 0532-418213/8242

Pagina aggiornata il 25-10-2018 da Biblioteca Ariostea - Pagina visualizzata 3662 volte