Attivita culturali Accesso cataloghi

La Biblioteca di Porotto per i bambini

Giovedì 4 Ottobre 2018 ore 16,30

Biblioteca Aldo Luppi - Porotto Via Arginone, 320 Ferrara

Le iniziative dedicate ai bambini, i nuovi acquisti per più piccoli e le novità in biblioteca

Per presentare le iniziative dedicate ai bambini, illustrare i nuovi acquisti per più piccoli e le novità in biblioteca
ci troviamo Giovedì 4 ottobre 2018

Alle ore 16.30
animazione e letture ad alta voce a cura del Gruppo Briciole di Fole*: la magia del racconto dal vivo

Dalle 15.00 visite guidate e letture in autonomia.
Lo spazio esterno è attrezzato con un gazebo, panchine, sedie e tavoli dove sarà possibile consumare la merenda in attesa dello spettacolo.

* “ Briciole di Fole” gruppo di lettura e racconta storie (testo a cura del gruppo Briciole di Fole)
 
Il gruppo le “Briciole di Fole” sono nate attorno agli anni 2008/2009, per una passione che piano piano ha fatto scattare la voglia di stare insieme e di metterci in gioco, la voglia di leggere a voce alta e di cercare di raccontare.
Abbiamo trovano nella Biblioteca “aldo luppi “ di Porotto il luogo ideale per poterci esprimere, pertanto abbiamo chiesto di poter essere partecipi alle attività che la Biblioteca proponeva.
Al gruppo le  “Briciole di Fole”  possono aderire tutti senza problemi e senza dover avere doti particolari e di qualsiasi età e senza qualche formazione particolare.
Il Gruppo è nato, al di là della passione personale , per cercare di portare i bambini in Biblioteca luogo di cultura, per farli sentire a loro agio anche in futuro quando saranno cresciuti e sentire la Biblioteca come luogo di aggregazione per gli studi ma non solo anche per leggere un buon libro solo per il piacere di farlo.
Per poterci contattare e far parte di questo gruppo, sempre aperto a tutti, ma anche solo per provare a fare una lettura, accompagnati da uno del gruppo, fino a che non vi sentire a vostro agio.
1 Biblioteca “Aldo Luppi “ di Porotto
2 Jessica Aleotti e Accorsi Tiziano       339 6604624     3304745214
3 Facebook: Amici Biblioteca di Porotto “Aldo Luppi”
( Ci teniamo a dire che far parte di questo gruppo porta via veramente poco tempo, non abbiamo riunioni se non in casi particolare e al massimo portano via 20 minuti e non si sera, siamo aperti a tutti le novità, non importa se pensate di non aver tempo quel poco adoperato bene e sufficiente. )

 

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1325605 volte