I servizi sanitari online

Giovedì 16 maggio 2019 ore 15,30

Auditorium

Il Fascicolo Sanitario Elettronico: di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre

Gli incontri pubblici di Pane e Internet sui servizi online dell'INPS a disposizione dei cittadini.
Il Fascicolo sanitario elettronico (FSE) è la raccolta online di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. Cresce nel tempo: si alimenta, conserva e organizza la raccolta completa della storia sanitaria di ognuno. I documenti che lo popolano sono quelli prodotti dalle strutture pubbliche del Servizio Sanitario Regionale (SSR) e, progressivamente, dalle strutture private accreditate. Ognuno di noi può alimentarlo caricando autonomamente ulteriore documentazione.
Dal FSE si possono effettuare le prenotazioni e i pagamenti perché è integrato con il sistema di prenotazioni CUPWeb e il sistema di pagamento online dei ticket sanitari PagOnline.

L'incontro è aperto al pubblico. Informazioni e iscrizioni su www.comune.fe.it o telefonando in Bilbioteca al numero 0532 797414.

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1310198 volte