Attivita culturali Accesso cataloghi

L'albero delle storie 2020

Tutti i venerdì alle ore 10

Biblioteca Casa Niccolini Via Romiti, 13 Ferrara

Letture ad alta voce per bambini dai 4 anni ai 10 anni.

Anche quest’anno ritorna “L’albero delle storie”, il tradizionale appuntamento con le letture ad alta voce dedicato ai bambini, organizzato dalla Biblioteca Casa Niccolini nel giardino di Palazzo Paradiso, all'ombra del maestoso Ginkgo Biloba! Naturalmente con alcune precauzioni per viverlo in piena sicurezza!
Si comincerà venerdì 31 luglio con “Pillole di luna” raccontate da Teresa Fregola accompagnata dalla fisarmonica di Nicola Canale, per proseguire tutti i venerdi alle 10.00, fino alla fine di agosto con altri esperti narratori  come i volontari del Cerchio di libri e della Tana delle storie coordinati da Silvia Dambrosio, che racconteranno ai piccoli partecipanti tante storie divertenti, imprevedibili e avventurose. 
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno della Biblioteca “Casa Niccolini”.

L'iniziativa è a numero chiuso e per partecipare è necessaria e obbligatoria la prenotazione (0532418231 - info.niccolini@comune.fe.it)
Si osserveranno tutte le disposizioni per le manifestazioni pubbliche all'aperto rivolte ai minori e si raccomanda ai partecipanti di portare le mascherine e presentarsi circa 10 minuti prima dell’inizio dell’evento all’ingresso di Casa Niccolini in via Romiti, 13, dove saranno accolti da un operatore con l’elenco degli iscritti.
 
Età consigliata: dai 4 anni ai 10 anni.
Posti limitati, iscrizione gratuita obbligatoria fino ad esaurimento posti
Scarica il Volantino "L'albero delle storie 2020"

 

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1325053 volte