Armando Soavi alla Biblioteca Comunale “G. Bassani”

Sabato 4 Marzo 2017 ore 11.00

soavi_cattedrale

Inaugurazione della mostra di Armando Soavi "Fantasie".

A distanza di due anni, con l’interessante mostra di pittura “Venezia a Ferrara”, ritorna in esposizione alla Biblioteca Comunale “Giorgio Bassani” di Ferrara il pittore Ferrarese Armando Soavi con una mostra dal titolo “Fantasie”.

Soavi espone opere a tecnica mista, composizioni di colore e materiali, da tasselli recuperati di intonaco trattato a murales forma composizioni astratte quasi mosaici. Con sabbia e conchiglie realizza mareggiate con spiagge materiche, elaborazioni di lavori dove il colore si interseca con materiali vari dando vita ad opere di fantasia dove la realtà diventa sogno, i sogni che tutti noi teniamo nel cassetto.
Armando Soavi si è diplomato Maestro D’arte presso l’Istituto Parificato D’arte “Dosso Dossi” di Ferrara nel 1970, da allora ha allestito numerose personali, l’ultima nell’ottobre 2016 presso la sala espositiva Dosso Dossi a Ferrara, e partecipato ad innumerevoli collettive su tutto il territorio nazionale, sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private sia in Italia che all’estero.

La mostra sarà inaugurata SABATO 4 MARZO alle ore 11:00.
Resterà aperta dal 4 al 30 marzo 2017 con orari dal Martedì al Giovedì mattino 9:00-13:00 e pomeriggio 15:00-18:30, Venerdì e Sabato mattino 9:00-13:00

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1327417 volte