Attivita culturali Accesso cataloghi

Archivio Storico

Avvisi

Servizio aperto su prenotazione

Orari:

dal lunedì al venerdì 9-14
sabato chiuso

Saranno ammesse in Sala studio non più di tre persone contemporaneamente; una terza postazione sarà riservata alla consultazione delle pratiche edilizie.
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: mezzetti.ariostea@edu.comune.fe.it o concordate telefonando al n. 0532 418243, proponendo alcune date preferenziali, e indicativamente, orario e presunto tempo di permanenza.
Dovrà essere indicato il materiale che si desidera consultare secondo la modalità di preventiva prenotazione.
L'appuntamento sarà confermato via e-mail.

L’utenza accreditata sarà invitata a presentarsi all’ingresso dell’Archivio Storico Comunale all’orario convenuto (via Giuoco del Pallone 8) dove sarà accolta dal personale, in osservanza delle regole di distanziamento sociale.
Dovrà presentarsi munita di mascherina e guanti indispensabili per l’accesso all’edificio e alla consultazione del patrimonio. I guanti dovranno essere indossati e igienizzati prima della movimentazione della documentazione.
Le postazioni saranno assegnate dal personale in osservanza delle disposizioni di distanziamento sociale.
Sarà cura del personale dell’Archivio fornire indicazioni operative all’utenza.
 
► RICHIESTA DI PRATICHE EDILIZIE
Le richieste di pratiche edilizie dovranno essere inviate via e-mail all'indirizzo mezzetti.ariostea@edu.comune.fe.it; seguirà l’invio della riproduzione della documentazione eventualmente reperita.
Gli appuntamenti in Archivio saranno riservati alle richieste di particolare complessità.


 

Pagina aggiornata il 06-08-2020 da Archivio Storico - Pagina visualizzata 227 volte