Archivio Storico
Archivio aperto su prenotazione
L'archivio è aperto su prenotazione, secondo il seguente orario:
da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 14.
Per accedere all'archivio è necessario attenersi al protocollo di sicurezza di sanificazione delle mani all’ingresso;
Le richieste di prenotazione vanno inviate all’indirizzo mail mezzetti.ariostea@edu.comune.fe.it (tel. 0532 418243) indicando il materiale che si desidera consultare.
Le richieste di pratiche edilizie devono essere inviate via pec all'indirizzo comune.ferrara@cert.comune.fe.it
indicando con la maggiore precisione possibile:
- indirizzo dell'immobile
- nominativi dei proprietari e/o costruttori, con relative date per la ricerca
- eventuali protocolli già noti.
Per comunicazioni o informazioni, rimane attivo l'indirizzo pratiche.edilizie@edu.comune.fe.it.
• Superbonus 110%
Per le richieste di Superbonus 110% è stata attivata specifica procedura attraverso il portale https://sportellotelematico.comune.fe.it/.
Si potrà:
- redigere e inoltrare la domanda in modo totalmente telematico (entrando con la SPID)
oppure
- scaricare il modulo .pdf editabile per poi inviarlo via email alla PEC unica bonus110@cert.comune.fe.it.