Attivita culturali Accesso cataloghi

Biblioteca Ariostea

FINIAMOLA!

È finita. No, non l’emergenza covidiana, magari, è finita la possibilità di partecipare al nostro gioco/concorso FINIAMOLA! Abbiamo già affidato nelle sapienti mani dei tre giudici gli oltre sessanta finali pervenuti e appena possibile pubblicheremo testi e vincitori.


 Un risultato superiore alle attese. Evidentemente il claim “siamo tutti un po’ narratori”, con il quale avevamo presentato il concorso, si è rivelato più veritiero di quanto noi stessi supponessimo. Tante sono le persone che hanno ritenuto di approfittare di questa occasione (e del tanto tempo libero) per mettersi alla prova aggiungendo alla nobile qualifica di lettore quella di scrittore.
I giudici nei prossimi giorni esamineranno i finali e dal mazzo ne estrarranno dieci da premiare con la mitica borsa di stoffa.

Prime considerazioni: Come accennavamo all’inizio, oggi stesso i giudici riceveranno i materiali e al termine del loro lavoro pubblicheremo testi e vincitori.

  Nel frattempo, affilate le penne e valutate la possibilità di contribuire al nuovo progetto condiviso “INVESTIGATORI DI CARTA E INCHIOSTRO”, sul quale vi aggiorneremo domani con un'apposita newsletter. 
Pagina aggiornata il 21-04-2020 da Biblioteca Ariostea - Pagina visualizzata 861 volte