Biblioteca Casa Niccolini

LIBRI AL VOLO: le nuove modalità per il prestito, la restituzione dei libri e l'accesso alla Biblioteca Casa Niccolini

Il servizio di prestito "LIBRI AL VOLO" della Biblioteca ragazzi Casa Niccolini è attivo nei seguenti orari: 📌 PRESTITO AL VOLO:
Puoi accedere su appuntamento al piano terra di Casa Niccolini e prendere in prestito i libri esposti le esposizioni tematiche e delle novità.
Puoi prenotare i titoli di Casa Niccolini o contattarci per chiedere consigli di lettura!
Ecco come prenotare:
📲 accedi a https://bibliofe.unife.it;
📧 scrivi a info.niccolini@comune.fe.it;
☎️ chiama il numero 0532418231

📌 RESTITUZIONI AL VOLO: negli orari di apertura al pubblico, è possibile fare restituzioni lasciando i libri che hai in prestito nei contenitori all'ingresso.

📌 INFO AL VOLO: puoi contattarci per consigli di lettura, ricerche bibliografiche, supporto per l'accesso alla biblioteca digitale o altre informazioni.
I nostri recapiti sono: 📧 info.niccolini@comune.fe.it ☎️ 0532418231

Accedere alla biblioteca
> Si potrà accedere una persona alla volta e la permanenza in biblioteca è possibile per il tempo necessario alla scelta, al prestito e alla restituzione dei libri (15 minuti). Non è possibile fermarsi a leggere e giocare.
> Quando vieni in biblioteca, devi indossare sempre la mascherina su naso e bocca, rispettare la distanza tra le persone e mettere il gel igienizzante che troverai all'ingresso della biblioteca.
> All'ingresso della biblioteca verrà provata la temperatura.

Scarica il volantino del servizio di prestito LIBRI AL VOLO
Guarda la notizia su Cronaca Comune

L'immagine è tratta da: Castelli di libri, A. Sanna. - Franco Cosimo Panini, 2014
Pagina aggiornata il 16-12-2020 da Biblioteca Casa Niccolini - Pagina visualizzata 605 volte