Biblioteca Casa Niccolini

Nuovi orari di apertura al pubblico e modalità di accesso in vigore dal 1° settembre 2022

​Orari di apertura dal 1° settembre:

Scuole e gruppi organizzati saranno accolti su appuntamento il martedì, giovedì e venerdì mattina.

📌 Accesso alle sale e prestiti
Le belle e luminose sale di Casa Niccolini sono a disposizione dei cittadini, che potranno accedere a tutte le varie sezioni.
Potrai scegliere a scaffale aperto tra tantissimi libri, dvd, cd e riviste!

Dal 1° maggio 2022
Dal primo maggio, con la pubblicazione della specifica ordinanza del Ministero della Salute, per entrare e per partecipare alle varie attività di tutte le strutture del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara non è più obbligatorio indossare la mascherina (chirurgica o FFP2), ma ne è raccomandato l’uso in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.
Maggiori informazioni sulle disposizioni per il contenimento dell’epidemia si possono ottenere sull’apposito sito del Governo.
Per informazioni: tel. 0532 418200 - mail archibiblio@comune.fe.it
Guarda l'avviso riguardante le nuove norme in vigore dal 1° maggio 2022

📌 Restituzioni: per chi lo volesse, è possibile fare restituzioni lasciando i titoli in prestito nei contenitori all'ingresso, senza entrare in biblioteca (negli orari di apertura al pubblico)

📌 Giocare in biblioteca: a Casa Niccolini sono di nuovo a disposizione degli utenti oltre 50 giochi da tavolo, dai più tradizionali a quelli di ultima generazione, per lanciarsi in appassionanti e divertenti sfide! I giochi da tavolo possono essere utilizzati in biblioteca e non sono disponibili per il prestito.

📌 Sono a disposizione dei piccoli e grandi lettori di Casa Niccolini alcuni posti nel giardino di Palazzo Paradiso.

📌 Prenotazioni e informazioni
Puoi contattarci per prenotazioni di titoli, consigli di lettura, ricerche bibliografiche, indicazioni su credenziali e accesso a https://bibliofe.unife.it, supporto per l'accesso alla biblioteca digitale o altre informazioni.
I nostri recapiti sono: 📧 info.niccolini@comune.fe.it ☎️ 0532418231

Pagina aggiornata il 30-08-2022 da Biblioteca Casa Niccolini - Pagina visualizzata 7785 volte