Biblioteca Casa Niccolini

Orari di apertura al pubblico, nuove modalità di accesso e dei servizi di prestito

Su appuntamento, è possibile accedere alle sale della Biblioteca ragazzi Casa Niccolini e scegliere a scaffale aperto i tuoi libri preferiti.

La Biblioteca è aperta in questi orari: 📌 SERVIZIO DI PRESTITO
Su appuntamento è possibile accedere a Casa Niccolini e: La prenotazione dell'appuntamento o dei titoli desiderati può essere effettuata sul sito https://bibliofe.unife.it oppure contattando Casa Niccolini (info.niccolini@comune.fe.it - 0532418231)

📌 RESTITUZIONI: negli orari di apertura al pubblico, è possibile fare restituzioni lasciando i libri che hai in prestito nei contenitori all'ingresso.

📌 INFO: puoi contattarci per consigli di lettura, ricerche bibliografiche, supporto per l'accesso alla biblioteca digitale o altre informazioni.
I nostri recapiti sono: 📧 info.niccolini@comune.fe.it ☎️ 0532418231

Accedere alla biblioteca
> Si potrà accedere una persona alla volta e la permanenza in biblioteca è possibile per il tempo necessario alla scelta, al prestito e alla restituzione dei libri (15 minuti). Non è possibile fermarsi a leggere e giocare.
> Quando vieni in biblioteca, devi indossare sempre la mascherina su naso e bocca, rispettare la distanza tra le persone e mettere il gel igienizzante che troverai all'ingresso della biblioteca.
> All'ingresso della biblioteca verrà provata la temperatura.

Scarica il Volantino con tutte le informazioni!
Guarda la notizia su Cronaca Comune

Pagina aggiornata il 23-02-2021 da Biblioteca Casa Niccolini - Pagina visualizzata 250 volte