Biblioteca Ariostea

CERTIFICAZIONE VERDE Covid-19 per accedere alle biblioteche

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per accedere alle biblioteche e agli archivi è obbligatorio esibire la certificazione verde Covid-19, il cosiddetto green pass.
Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.
Per la sola restituzione non è necessario esibire la Certificazione verde COVID-19: libri/cd/dvd si potranno lasciare all'ingresso senza entrare in biblioteca.

► Per gli utenti non muniti di Green Pass, le biblioteche Bassani, Luppi, Rodari e Niccolini effettueranno i prestiti dei libri all’ingresso della struttura, previa prenotazione.

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la propria mascherina. All’interno delle biblioteche sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.
Informazioni: Tel. 0532 418200 mail: info.ariostea@comune.fe.it

Per maggiori informazioni sulle modalità per ottenere il Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it
Pagina aggiornata il 04-10-2021 da Biblioteca Ariostea - Pagina visualizzata 826 volte