Biblioteca Ariostea

Nuove modalità di accesso ai servizi dell'Archivio Storico Comunale

L'archivio è aperto su prenotazione, secondo il seguente orario:
da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 14.

Per accedere all'archivio è necessario esibire il Green pass e attenersi al consueto protocollo di sicurezza:

Le richieste di prenotazione vanno inviate all’indirizzo mail  mezzetti.ariostea@edu.comune.fe.it (tel. 0532 418243) indicando il materiale che si desidera consultare e comunicando la data e l'orario richiesti per la consultazione.

Le richieste di pratiche edilizie devono essere inviate via pec all'indirizzo comune.ferrara@cert.comune.fe.it
indicando con la maggiore precisione possibile:
- indirizzo dell'immobile
- nominativi dei proprietari e/o costruttori, con relative date per la ricerca
- eventuali protocolli già noti.

Per comunicazioni o informazioni, rimane attivo l'indirizzo pratiche.edilizie@edu.comune.fe.it.

• Superbonus 110%
Per le richieste di Superbonus 110% è stata attivata specifica procedura attraverso il portale https://sportellotelematico.comune.fe.it/.
Si potrà:
- redigere e inoltrare la domanda in modo totalmente telematico (entrando con la SPID)
oppure
- scaricare il modulo .pdf editabile per poi inviarlo via email alla PEC unica bonus110@cert.comune.fe.it.

Pagina aggiornata il 12-10-2021 da Biblioteca Ariostea - Pagina visualizzata 41 volte