Se le scuole non vanno in biblioteca, la biblioteca va a scuola!

Anno scolastico 2020/2021

Biblioteca Casa Niccolini Via Romiti, 13 Ferrara

I laboratori didattici online di Casa Niccolini per le scuole della cittą

Continuano i laboratori didattici online delle bibliotecarie di Casa Niccolini per le scuole della città!
Già molte classi delle scuole primarie hanno sperimentato i laboratori di filosofia “Utopia” e “Dedalo e Icaro” condotti da Marta Rigoni, mentre i più piccoli hanno seguito le Storie di Natale di Angela Poli.
Le scuole secondarie di primo grado si sono avvicinate  all’ “Arca di Noè: quando gli animali delle storie diventano uno specchio della società umana”, con Angela Poli e al “Fuoco dentro”: i grandi temi della letteratura per Giovani Adulti condotto da Wally Panizzolo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina web di Casa Niccolini dedicata alla didattica: https://archibiblio.comune.fe.it/2480

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 657392 volte