Sulle ali del fantasy

Dall'11 ottobre al 5 novembre 2022, negli orari di apertura al pubblico.

Biblioteca Casa Niccolini Via Romiti, 13 Ferrara

Esposizione bibliografica in occasione del concorso letterario “Sulle ali del corvo verso l’azzurro”

Una mostra bibliografica dedicata al genere fantasy, a cura di Casa Niccolini Biblioteca Ragazzi, in occasione del Concorso nazionale di narrativa fantasy “Sulle ali del corvo verso l’azzurro”, indetto dall'Associazione di promozione sociale Baffo John Potter, in collaborazione con il Gruppo Scrittori Ferraresi A.P.S e con il patrocinio del Comune di Ferrara, in memoria di Raffaele Bonazza, giovane di profonda versatilità e di multiforme ingegno.

Vi aspettiamo a Casa Niccolini con  libri, graphic novels, albi illustrati e film per scoprire storie e universi di un genere letterario affascinante e magico.

L'esposizione sarà visitabile dall'11 ottobre al 5 novembre 2022 negli orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00; mercoledì e sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Ingresso libero e gratuito, i titoli esposti sono disponibili per il prestito e possono essere prenotati o scelti al momento.
Per informazioni: 0532/418231 - info.niccolini@comune.fe.it

Guarda la locandina della mostra Sulle ali del fantasy

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 881894 volte