​I colori della ceramica nelle sculture di Mirella Guidetti Giacomelli

lunedì 5 dicembre 2022 ore 17

Commento di Gina Nalini Montanari

Casa editrice Faust Edizioni, Collana Arte ‘Centomeraviglie’, 2022
Ne parlerà con l’Artista Gina Nalini Montanari, saggista e scrittrice.
Interverranno Filippo Manvuller, giornalista, e Riccardo Modestino, Presidente dell’Associazione De Humanitate Sanctae Annae Odv.
Il volume si fregia della prefazione di Alan Fabbri, Sindaco della città Ferrara, e dei patrocini del Comune di Ferrara, della Società Dante Alighieri (Comitato di Ferrara), dell’Associazione Gruppo Scrittori Ferraresi e dell’Associazione De Humanitate Sanctae Annae Odv.
«Mirella Guidetti Giacomelli incarna la sua passione: nel condurti alla scoperta delle sue opere ne svela l’anima più profonda, restituisce i contesti, le emozioni, i frammenti di vita da cui sono nate. È guida di un viaggio senza tempo, tra luoghi e anime, sempre con Ferrara nel cuore» (dalla prefazione di Alan Fabbri, Sindaco della città di Ferrara).

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 934741 volte