Attivita culturali Accesso cataloghi

Sulle ali del corvo verso l'azzurro

Venerdì 24 novembre 2023, ore 16.30

Biblioteca Casa Niccolini Via Romiti, 13 Ferrara

III Edizione del Concorso fantasy, indetto dall'Associazione di promozione sociale BJP Baffo John Potter in memoria di Raffaele Bonazza.

E' arrivato anche quest'anno il momento di conoscere i nomi dei vincitori del Concorso fantasy “Sulle ali del corvo verso l’azzurro”, indetto dall'Associazione di promozione sociale Baffo John Potter, in collaborazione con il Gruppo Scrittori Ferraresi A.P.S e con il patrocinio del Comune di Ferrara, in memoria di Raffaele Bonazza, giovane di profonda versatilità e di multiforme ingegno.
Il concorso, giunto alla terza edizione, con la finalità di favorire la creatività e la cultura, l’ideazione e la socializzazione, si rivolge agli autori italiani e stranieri di racconti inediti scritti in lingua italiana e ad artisti di opere grafiche, pittoriche, digitali, ad illustratori e scultori e alle scuole.

Durante la cerimonia di premiazione dei vincitori, selezionati dalla giuria presieduta dalla giornalista e scrittrice Camilla Ghedini sarà anche presentata l'Antologia che raccoglie i contributi narrativi e artistici premiati.
Il concorso ha la presidenza onoraria dello scrittore di fama internazionale Marcello Simoni.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione di promozione sociale Baffo John Potter oppure scrivi a bjp.associazione@gmail.com.

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1352733 volte