Attivita culturali Accesso cataloghi

Fluid painting

Giovedì 13 giugno 2024, ore 10

Biblioteca Giorgio Bassani Via G. Grosoli, 42 (Barco) Ferrara

Laboratorio di espressività artistica a cura di Paola Paolini

Il progetto ARTE LAB è dedicato a ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni che attraverso tre laboratori artistici a loro dedicati potranno dar voce liberamente ai loro pensieri e bisogni creativi utilizzando utilizzando differenti tecniche artistiche ed espressive. 

Questa prima mattinata è dedicata a coloro che desiderano sperimentare una piacevole giornata attraverso i colori che verranno applicati su una tela. E' un'attività base che non richiede alcun tipo di esperienza per quanto concerne la pittura. Paola Paolini vi insegnerà e vi accompagnerà attraverso un'esperienza divertente, consigliandovi  tecniche e metodi più adatti,  volti a sviluppare la creatività attraverso le seguenti fasi:
Preparazione della tela / Scelta del metodo. / Scelta dei colori. / Sviluppo dell'opera.
Trascorreremo insieme un paio d'ore divertenti, dove la fantasia prenderà forma e colore, così che al termine potrete portare a casa la vostra opera.

Per partecipare a questo corso è necessario portare una tela di dimensioni piccole, massimo 30 x 30 cm, o 30 x 40 cm e tre tubetti di colori acrilici scelti a piacere tra i colori primari

L'iniziativa è a partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria allo 0532797414 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it

Scarica la locandina dell'evento qui artelab2024.pdf
 

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1406599 volte