Attivita culturali Accesso cataloghi

LO SGUARDO CHE CREA - Monumenti aperti 2025

Da sabato 18 ottobre a giovedì 20 novembre 2025

Biblioteca Casa Niccolini Via Romiti, 13 Ferrara

Mostra del progetto didattico "Lo sguardo che crea"

"Lo sguardo che crea" è un progetto didattico proposto agli alunni delle scuole primarie di Ferrara, nell'ambito della manifestazione Monumenti Aperti 2025, coordinato da Silvia Meneghini in collaborazione con Casa Niccolini. 

La mostra sarà visitabile nei giorni di Monumenti Aperti 2025 (sabato 18 e domenica 19 ottobre) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 e successivamente in orari di apertura al pubblico di Casa Niccolini fino a giovedì 20 novembre 2025, giornata conclusiva della mostra in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Monumenti Aperti è organizzato da Ferrara Off, in collaborazione con Fondazione Ferrara Arte e Comune di Ferrara, con il coordinamento di Imago Mundi OdV e il sostegno di: Regione Emilia Romagna, Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero dell'Istruzione e del Merito, Ministero della Cultura e Provincia di Ferrara.
Scopri maggiori informazioni in questo link: https://monumentiaperti.com/it/edizioni/2025/comuni/ferrara/

Pagina aggiornata il 09-10-2025 da admin - Pagina visualizzata 1827815 volte