LA FIBRA OTTICA A FERRARA: a che punto siamo

Giovedì 24 gennaio 2019, ore 17

Auditorium

Incontro pubblico per illustrare ai cittadini lo stato del progetto

Il progetto di posa della fibra ottica a Ferrara è un'azione già in corso da diversi mesi e comporta lavori stradali in diverse parti del territorio comunale. L'incontro pubblico di oggi vuole fornire ai cittadini informazioni dettagliate sia sui lavori sia sulla successiva diffusione e commercializzazione del servizio.

Interverrano gli assessori comunali Aldo Modonesi (Lavori Pubblici) e Roberto Serra (Informatica) per introdurre il tema, mentre saranno presenti dirigenti e tecnici della ditta Open Fiber che sta realizzando tutte le attività e che potranno entrare più nello specifico dei vari aspetti della questione.

Prevista anche la diretta audio-video nella pagina facebook del Comune di Ferrara all'indirizzo https://www.facebook.com/cittadiferrara/ .

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1329487 volte