GIALLOFERRARA 2016 – III EDIZIONE - Anteprima

sabato 5 novembre 2016 ore 10

Biblioteca Ariostea - Sala Agnelli Via delle Scienze, 17 Ferrara

C.S.I. in Ariostea: analisi di un delitto

Segui il Giallo #followtheyellow
La Polizia Scientifica di Bologna inaugura la stagione del Giallo a Ferrara con un'anteprima ricca di suspense: sala Agnelli diventa teatro di un crimine, e nasconde tracce e indizi tutti da scoprire. Da non perdere la simulazione di un'indagine scientifica: alcuni agenti della Polizia di Stato illustrano i segreti del mestiere. Una mattinata dedicata all'investigazione che fa crescere l'attesa per il Festival GialloFerrara.
Torna GialloFerrara in versione autunnale. Dopo un anno e mezzo di attesa i cittadini ferraresi potranno incontrare nuovamente, com’è consuetudine in questa rassegna, decine di scrittori italiani e stranieri del genere noir-thriller-giallo. Il festival, curato dal Gruppo del Tasso di Ferrara, quest’anno propone in Biblioteca Ariostea, oltre all’odierna anteprima, quattro appuntamenti di grande interesse nei giorni venerdì 11 e sabato 12 novembre.
A cura dell’Associazione Culturale Gruppo del Tasso di Ferrara in collaborazione con la Polizia di Stato, il Servizio Biblioteche e Archivi e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1339724 volte