Attivita culturali Accesso cataloghi

Biancoazzurro è il colore che amo

lunedì 29 maggio 2017 ore 17

Biblioteca Ariostea Via delle Scienze, 17 Ferrara
Sala Agnelli

La Spal ieri, oggi e domani

Per tutti quelli che non hanno mai smesso di sognare...
A suggello di due campionati entusiasmanti la Spal ritrova la serie A dopo 49 anni di attesa.
L'ultimo appuntamento del ciclo "Chiavi di lettura, opinioni a confronto sull'attualità" organizzato da Ferraraitalia, vedrà protagonisti i cantori dell'impresa biancoazzurra: Mauro Malaguti del Resto del Carlino, Marco Nagliati della Nuova Ferrara, Alessandro Sovrani di Telestense, Alessandro Orlandin dello Spallino.
Coordina Sergio Gessi, direttore di Ferraraitalia

Ogni mese il quotidiano online, fedele al proprio motto di “informazione verticale”, propone un approfondimento su un tema di attualità, locale o nazionale. Lo fa mettendo a confronto voci e opinioni diverse, per alimentare dibattiti costruttivi che contribuiscano ad ampliare la conoscenza dei fatti, a favorire l'elaborazione di fondati punti di vista, nella convinzione che l'autonomia di giudizio sia imprescindibile condizione per l'esercizio dei diritti di cittadinanza e stimolo per una partecipazione attiva alla vita pubblica.
Per il ciclo “Chiavi di lettura – Opinioni a confronto sull’attualità”, in collaborazione con il quotidiano online Ferraraitalia – L’informazione verticale

Pagina aggiornata il 03-12-2019 da admin - Pagina visualizzata 1310112 volte