Attivita culturali Accesso cataloghi

Vita e opere di Mary Poppins

giovedì 15 febbraio 2018 ore 16,30

Biblioteca Ariostea Via delle Scienze, 17 Ferrara
Sala Agnelli

Psicologia delle storie di fate e psicobiografia di Pamela LyndonTravers

A cura di Stefano Caracciolo
Anatomie della mente – Anno Undicesimo, il più longevo ciclo di incontri della Biblioteca Ariostea, prosegue il proprio percorso facendo tappa nel supercalifragilistichespiralidoso mondo di Pamela LyndonTravers, la “mamma” di Mary Poppins.
Il prossimo appuntamento (15 marzo ore 16,30), “Per una Psicologia della Esplorazione”, sarà dedicato a Cristoforo Colombo.
Stefano Caracciolo, medico, psichiatra, psicologo, psicoterapeuta, professore ordinario di Psicologia Clinica - Università di Ferrara / Az. USL di Ferrara. Autore di oltre 150 pubblicazioni a stampa su riviste scientifiche italiane ed estere del settore, nonché di diverse monografie, socio di numerose Società Scientifiche nazionali e internazionali. Dirige e coordina il Centro Interaziendale per i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Per il ciclo Anatomie della mente - Conferenze dei Giovedì di Psicologia - Anno Undicesimo, in collaborazione con la Sezione di Neurologia, Psichiatria e Psicologia Clinica della Facoltà di Medicina, Farmacia e Prevenzione dell’Università di Ferrara

15-02-2018

Pagina aggiornata il 28-07-2016 da admin - Pagina visualizzata 229318 volte