Biblioteca Ariostea

Mostra dal titolo: A scuola di Archivi e Biblioteche. Sala Carli, Biblioteca Ariostea + Ciclo di incontri di promozione della didattica

Sarà inaugurata venerdì 12 ottobre la  mostra dal titolo A scuola di Archivi e Biblioteche 10 anni di attività didattiche e promozione alla lettura  del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara, curata da Beatrice Morsiani, in collaborazione con Arianna Chendi, Corinna Mezzetti e Angela Poli (O.L.P. Operatrici Locali di Progetto).   L'inaugurazione sarà alle ore 17,30 presso Sala Carli,  Biblioteca Ariostea (Via Scienze, 17).

Ciclo di incontri di promozione della didattica tra libri e carte 30 ottobre - 4 dicembre 2018  con visita guidata alla mostra
Ecco il link per vedere il calendario in pdf degli incontri:
 Ciclo di incontri sulla didattica

Il Dirigente
                                    del Servizio Biblioteche e Archivi
                                              dott. Angelo Andreotti

Per ulteriori informazioni vedere il link

Pagina aggiornata il 15-10-2018 da Biblioteca Ariostea - Pagina visualizzata 3340 volte